venerdì 14 novembre 2008

Parliamo di me? Noooo


Sinceramente non è chiaro di cosa dovrei parlarvi..e poi parlare a chi?E di cosa?

Non credo che il numero di lettori di questo blog potrà mai raggiungere alti risultati..

Una grigia mattinata piovosa oggi..eppure ho come l' impressione che sarà una gran giornata!
In questo momento sono poco concentrata,forse la sveglia troppo presto,forse la colazione mancata causa:troppa fretta,forse altri pensieri per la testa..
Si dice che sono METEREOVARIABILE (con licenza poetica)ma in questo caso non è il tempo che mi distrae..

3 commenti:

alice.brunetti ha detto...

ma chi è questo bel bimbo??
dai che tra un pò è finita..
ma soprattutto perchè è iniziata?
già..c'è proprio un gran bel tempo..
va beh.. ti lascio perchè per oggi ho gia fatto abbastanza..
alice

Eleonora Pilò ha detto...

anche io sono meteovariabile...ma forse anche io spesso dico che è la pioggia...
ma non è sempre colpa del tempo...
:)
ciao!

alice.brunetti ha detto...

ciao chiara!hai visto che ogni tanto ci guardo!
ho scoperto1cosa incredibbbbile:
nel piano di studi di quest anno(2°anno)nn bisogna fare il laboratorio di informatica..che idiota!!!lo stsvo facendo x niente..ma anche tu sei messa uguale o lo stai recuperando dall'anno scorso?dato che è cosi col cavolo che vengo ancora..tanto nn me ne faccio niente..
spero che vedrai questo messaggio prima di domani..perche io nn ci sarò..ci vediamo a bibliografia..un bacino